Cerca nel blog

sabato 7 marzo 2009

Piccola Anima












Piccola anima che nella tua semplicità
regali lezioni di vita al mio cuore
piccola anima ti muovi nel mondo serena
ignara delle differenze che gli uomini fanno
piccola anima come vorrei assomigliare a te
ti vedo che corri per casa
sorrido al pensiero di averti mia
sapere che corri verso me
piccola anima mi cerchi sempre in aiuto
mi cerchi sempre e non solo quando hai bisogno
piccola anima che poi incondizionatamente
rimetti la tua fiducia in braccia più forti
piccola anima come vorrei assomigliare a te
avere lo stesso pensiero avere lo stesso bisogno di un padre ch'è vivo in me
piccola anima come sono belli i tuoi sonni
il tuo volto tranquillo è lo specchio di ciò che sei dentro
piccola anima come sei diversa da me dal mio modo di vivere pieno di tensioni
piccola anima come vorrei assomigliare a te
la tua presenza è una scuola il tuo sorriso è una garanzia
una garanzia dell'amore di Dio

Giuseppe De Chirico - David Brian Srb - Giuseppe De Chirico