Cerca nel blog

martedì 2 febbraio 2010

Vorrei - Renata Fusco - Il Ritorno all'Isola che non c'è

Vorrei - Renata Fusco - Il Ritorno all'Isola che non c'è
Sono grande ormai e conosco la realtà
ma non mi arrenderò mai e non voglio piangere
non io non io


non ho più fiducia ora non credo più a quei bei racconti
sempre pieni di poesia magia e fantasia
vorrei riuscire a crederci anch'io
vorrei quello che un giorno era mio vorrei vorrei vorrei
tutto sta cambiando ma chi sa dove và,
non sto più aspettando che arrivi il giorno in cui la mia città brucerà
vorrei riuscire a crederci anch'io
vorrei quello che un giorno era mio vorrei vorrei
e prima o poi io capirò che differenza c'è
tra il vero amore e quel timore nascosti dentro me
ora finalmente posso credere anch'io
a quei bei racconti sempre pieni di poesia magia e fantasia
ora anch'io posso crederci ormai anch'io
e volerò prima o poi, anch'io anch'io anch'io anch'io con te.