Cerca nel blog

venerdì 12 febbraio 2010

Forrest Gump e la Mamma














Forrest Gump e la Mamma
- Cosa c'è Mamma!?
- Sto morendo, Forrest. Avvicinati, vieni a sederti qui.
- Perchè muori Mamma?
- E' la mia ora. La mia ora è arrivata. Oh avanti... non devi avere paura, tesoro. La morte fa solo parte della vita. E' una cosa a cui siamo destinati tutti. Io non lo sapevo, ma ero destinata ad essere la tua mamma. Ho fatto il meglio che ho potuto.
- Hai fatto molto, Mamma!
- Bene... ma sono del parere che ognuno si fa il suo destino. Tu devi fare del tuo meglio con quello che Dio ti ha concesso.
- Qual è il mio destino, Mamma?
- Dovrai arrivare a scoprirlo con le tue sole forze.

"La vita è una scatola di cioccolatini, Forrest; non sai mai quello che ti capita".

Quando Mamma mi spiegava le cose, io le capivo sempre.

- Mi mancherai molto Forrest...

Aveva preso il cancro e morì di martedì. Le comprai un cappello nuovo con sopra dei fiorellini.
...e non ho altro da dire su questa faccenda.